venerdì 20 giugno 2008

GRAZIE...

A mamma e papà, perchè se nn ci fossero stai loro nn ci sarei stata io....
A Monica, Simone, Daniele e Sonia colonne portanti della mia vita...
A nonno Edoardo che è sempre nel mio cuore...
A nonna Assunta, la mia seconda mamma...
Ad Ale, Lorenzo e Melania che riescono a riempirmi di felicità ogni giorno...
Al piccolo che tra poco nascerà, perchè la vita è sempre meravigliosa...
A Donato, l'unica persona che ho veramente amato e che amerò per sempre...
A Sara, Mery e Marco e nn c'è bisogno di spiegare il perchè...
A zia Concy e zio Pascal, quelli preferiti...
A Cristina, l'amica di sempre, quella dell'infanzia e spero anche della senilità...
A Liliana, l'amica del liceo, ritrovata e mai più abbandonata...
A Crest146 e la sua costante disponibilità...
Agli amici e conoscenti, quelli di un tempo e quelli di adesso...
A chi è passato e cmq ha lasciato un segno...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ti rispondo nel mio blog...