domenica 12 aprile 2009

Buona Pasqua

...eccoci quà...l'altro ieri era Natale, ed oggi è già Pasqua...

...di solito bisogna essere felici... è Pasqua!... bhè, io oggi nn lo sono del tutto, mi sento impotente, tanto impotente rivedendo in tv le immagini del terremoto che ha devastato l'abruzzo...impotente davanti alle testimonianze di persone che hanno perso ogni cosa... impotente davanti a chi ha perso il bene più prezioso: la famiglia...

impotente pensando a Cristian, steso in letto d'ospedale a causa di un incidente...


I miei auguri speciali per questa Pasqua vanno soprattutto a loro persone speciali e poi a tutte le altre persone speciali che fanno parte della mia vita:


ad Alessandro, Lorenzo, Melania e Ivan, sicuramente ad oggi le persone più importanti della mia vita, quelle che senza ombra di dubbio mi rende la persona più felice del mondo;

alla mia Mamma, anche se siamo riuscite a litigare pure oggi ed al mio papà;

alla mia nonna; a Monica e Dany; a Simone e Sonia;

a Sara, Mery e Marco;

agli amici, quelli veri, quelli che quando hai bisogno sono sempre lì che ti ascoltano, anche se si scazzano un sacco a sentire sempre le stesse cose, ma lo fanno perchè mi vogliono bene (vero amicicio?);

e a Leo, perchè indipendentemente da come andrà a finire, è stato quel piccolo raggio di sole di cui avevo bisogno per ricominciare a vedere anche un po’ bianco, anziché tutto nero…



BUONA PASQUA A TUTTI

1 commento:

Cr3s7 ha detto...

buona pasqua amicicia