lunedì 24 marzo 2008

...


Stamattina sveglia ore 8 e 15, alle 8 e 30 devo stare su da mio fratello per stare con la Mela...arrivo su, Mela è nella sua culla sveglia, la prendo in braccio e me la coccolo un pò..guardo quell'esserino e mi rendo conto della vitalità che mi trasmette, della voglia di vivere che mi trasmettere, della voglia di fare... come fa una bambina così piccola a darti tanto??? me lo sono chiesto guardando crescere Alessandro... me lo sono chiesto guardando Lorenzo... ora me lo chiedo guardando Melania e tra qualche mese me lo chiederò guardando il piccolo che aspettiamo e poi forse un giorno me lo chiederò guardando i miei di figli... i bambini ti regalano davvero una gioia immensa, anche quando la vita ti mette davanti a delle prove difficili... chissà se anch'io da bambina facevo questo effetto!!! l'importante è aver regalato un pò di gioia di vivere, felicità, allegria a qualcuno...

Nessun commento: